Vitamine

Non hai idea di quante volte le aziende o i professionisti chiamano per chiedere consigli su come rendere più partecipati i loro siti web che scoprono essere troppo “spenti”.

Sul mio sito web non ci va nessuno. Perché?

Ho poche visite e nessuna telefonata. Perché?

Sono solo due delle tante domande molto ricorrenti.

 

Il motivo va ricercato caso per caso e siamo disponibilissimi ad analizzare per capire. Tuttavia è importante che Tu sappia una verità solo apparentemente scontata, in realtà spesso dimenticata: Internet è in continuo movimento ed evoluzione.

Cosa significa? Quello che funzionava cinque anni fa ora è preistoria ed è in declino. Non produce risultati.

Ma non ti preoccupare, molto spesso può essere una opportunità perché se ti saprai tenere aggiornato e con gli occhi bene aperti (ti diciamo noi come), vincerai con poco sforzo la concorrenza che, invece, dorme…

 

Ti possiamo essere d’aiuto per rivedere il tuo sito web o la tua presenza Internet nel suo complesso. Magari serve un restyling grafico, molto frequentemente servono VITAMINE, la nostra specialità per ridare vita a progetti web moribondi.

Facciamo miracoli? Beh, è successo…

 

Ricorda: avere un sito web che non funziona è come avere davanti finalmente quel cliente importante, proprio quello che inseguiamo da sempre e che non possiamo assolutamente perdere, e porgergli un biglietto da visita fatto in casa, bruttino, male stampato, un po’ unto e magari anche sgualcito!

Credi che quel cliente comprerà? Che immagine di Te e della tua azienda gli hai trasmesso?

Hai ispirato fiducia o hai spalancato la porta ai suoi dubbi?

Non far vincere la sfida della promozione via Internet ai tuoi concorrenti.

Parlane con noi e arriverai prima di loro.

 

Contattare Daniele Daolio è la cosa più semplice di questo mondo. Clicca il suo nome.